POSSO FARE IL BALLERINO?

Che tipo di ballerino sono?

 

 

 DIREZIONE ARTISTICA POMPEA SANTORO

 L'esperimento durato un anno diventa, un percorso di formazione artistica curato e diretto da Pompea Santoro e Veli Peltokallio rivolto a tutti i danzatori che hanno terminato il loro percorso accademico e non si sentono ancora pronti ad affronatre il mondo professionale. 
Un'ottima opportinità per crescere sia tecnicamente sia artisticamente in attesa di trovare un lavoro. Durante l'anno avranno la possibilità di lavorare esattamente come in una compagnia professionale, si allestiranno spettacoli di coreografi di alto livello e creazioni pensate apposta per gli allievi con coreografi emergenti. Sono previste anche collaborazioni con grandi accademie e compagnie europee, per dare la possibilità agli studenti di visitare e studiare in periodi stabiliti nelle loro sedi. Grazie alla profonda conoscenza del repertorio di Mats Ek ,Pompea Santoro curerà spettacoli e rappresentazioni basati sul repertorio del grande coreografo. 

Negli ultimi tre anni Eko Dance ha rappresenatto 60 spettacoli in vari comuni del Piemonte e in Italia. Si può accedere al percorso tramite audizione presso la sede sita in Strada del Fortino 20, Torino. 

Per informazioni e per candidarsi all'audizione potete contattarci al seguente indirizzo mail: 


ekodanceproject@gmail.com

www.ekodance.it

Tel +39 349 9021861